Paolo Vitti nuovo presidente eletto della Società italiana di Endocrinologia

Il professor Paolo Vitti è il nuovo presidente eletto della Sie-Società italiana di Endocrinologia, che guiderà per i prossimi due anni. La nomina è avvenuta durante il congresso nazionale svoltosi a Roma la scorsa settimana, che ha registrato un successo straordinario con più di 1.200 partecipanti. L’Endocrinologia dell’Aoup (Unità operative di Endocrinologia 1 e 2) ha avuto una forte rappresentanza con diversi relatori invitati e molti giovani, che hanno presentato le ricerche più recenti in campo endocrino e non ancora pubblicate.

Il conferimento della presidenza della società al professor Vitti, in questa foto ritratto in occasione della cena sociale con i suoi collaboratori, è un ulteriore riconoscimento al valore scientifico della Scuola pisana di endocrinologia.

Sanità, Vitti nuovo presidente Società Italiana Endocrinologia. Gelli e Porcaro (Pd): “Ancora una volta la scuola scientifica pisana ai massimi livelli"

“Apprendiamo con grande piacere della nomina del professor Paolo Vitti a presidente della Società italiana di Endocrinologia. Un incarico di prestigio, oltre che un riconoscimento alla sua brillante carriera, che siamo certi onorerà al meglio con le sue indiscutibili capacità e la sua esperienza. Questa nomina è per noi motivo di orgoglio perché,  ancora una volta, porta ai massimi livelli la scuola scientifica pisana. Al professor Vitti vanno i nostri più sentiti auguri di buon lavoro." Così il deputato Pd Federico Gelli e il responsabile sanità Pd della provincia di Pisa Albero Porcaro.

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina