Doppio impegno in questo weekend per la Ciclistica Malmantile

Ciclistica Malmantile

Con l’entusiasmo per il successo conseguito domenica scorsa a Rigutino (AR) dall’elite Daniele Trentin, la formazione della Ciclistica Malmantile-Romano Gaini sarà domani al via del Giro delle Due Province, prova unica valida per il campionato toscano delle categorie elite e under 23.

Saranno 11 gli atleti schierati alla partenza e diretti dall’ammiraglia dal diesse Antonio Politano: il già citato Daniele Trentin, Giovanni Iannelli, Matteo Buggiani, Raffele Di Rosolini, Dario Puccioni, Manuel Allori, Nicola Campigli, Matteo Cantini, Gianni Pugi, Luca Squilloni e Deins Yeinson Hernandez.

La corsa che si svilupperà sulla distanza di 156 Km con partenza ufficiale alle ore 13:30 presso il centro commerciale “Giovanni Calzature”, posto a Cascina in prossimità dell’incrocio con la S.S. 67 bis (Arnaccio), prevede 6 volte l’ascesa del Termine dal versante che da Vicopisano porta a Buti e Cascine di Buti. Arrivo previsto a Marciana (frazione del comune di Cascina) intorno alle ore 17:20.

Il giorno successivo la compagine fiorentina sarà di scena a Bacchereto (PO), nell’impegnativo Giro del Montalbano. Alla selezione del giorno precedente si aggiungerà anche Matteo Sensi.

Dal borgo posto nel comune di Carmignano i corridori si trasferiranno verso Seano dove, intorno alle ore 13:30, sarà dato il via ufficiale alla gara che si snoderà su un percorso che sfiorerà la distanza di 135 Km. Arrivo previsto a Bacchereto intorno alle ore 16:40.

Fonte: Ciclistica Malmantile - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Ciclismo

<< Indietro
torna a inizio pagina