La Lega Nord organizza a Siena un convegno sulle tasse e l'economia

Martedì 11 luglio, alle ore 21.00, presso la sala dei Mutilati, in Viale Maccari nr. 3 a Siena, si terrà un interessante convegno, organizzato dalla Lega Nord, sul tema dell’economia, declinata in tutti i suoi molteplici aspetti.

All’incontro senese, parteciperanno, come relatori, il Capogruppo in Consiglio regionale, Manuel Vescovi, i Consiglieri regionali Claudio Borghi, noto economista, Marco Casucci ed il Sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi.

Nell’ambito della serata, si parlerà di soluzioni per uscire dai disastri creati dal Pd, a tutti i livelli, come affrancarci dall’Europa e dalla moneta unica e come risollevare, proponendo soluzioni concrete, il territorio senese dopo l’apocalisse del sistema bancario, primo fra tutti quello del Monte dei Paschi.

Anche a Siena, dopo 70 anni di malgoverni di sinistra e di centro-sinistra, dopo che la città ha subito una distruzione senza precedenti, sull’esempio del buongoverno leghista di Cascina e sulla scia delle vittorie di Grosseto, Arezzo e recentemente Pistoia, crediamo fortemente che pure nella città del Palio, la Lega Nord possa recitare un ruolo da protagonista. Insomma, si prospetta una serata particolarmente intrigante, a cui la cittadinanza è invitata a partecipare.

Fonte: Lega Nord - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina