La Polisportiva Casciana Terme si impone ai Campionati Nazionali di Urbino

Una vasta collezione di successi quelli conquistati dalle ginnaste cascianesi ai Campionati Nazionali di Urbino, dove il podio è stato più e più volte calcato da atlete della Polisportiva.

Nicole Capone si è classificata quindicesima tra molte ginnaste provenienti da tutta Italia, scala poi la classifica Marta Pistolesi con un quinto posto, lo stesso piazzamento di Martina Calloni conquistato però nella specialità corpo libero.

Un ottimo quarto posto è quello di Asia Vegni, decretata inoltre campionessa nazionale nell'attrezzo parallele. Due prestigiosi secondi gradini del podio sono stati calcati da Emily Bacci e Lisa Maria Barlettani, entrambe vice campionesse nazionali.

Anche per Emily il titolo di campionessa nazionale all'attrezzo parallele, stesso titolo per Lisa Maria ma alla specialità trave. Emozione alle stelle per Eleonora Partigiani, che ha portato il nome della Polisportiva Casciana Terme sul tetto d'Italia, laureandosi campionessa nazionale assoluta nella sua categoria.

I complimenti per la tenacia e la bravura di questa atlete arrivano dalle loro istruttrici Eleonora Gherardi, Federica Toni e Valentina Ceccanti e da tutta la dirigenza della Polisportiva.

Fonte: Polisportiva Casciana Terme - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Ginnastica Artistica

<< Indietro
torna a inizio pagina