Atletica Empoli, primo posto tra le Allieve per Elettra Salvadori

Primo posto nei 200 metri, tra le allieve, per Elettra Salvadori della Toscana Atletica Empoli al GranPrixFidalToscanaEstate, disputato a Livorno lo scorso fine settimana. L'atleta allenata da Simone Caverni, ha corso in 26.35, battendo la concorrenza delle sue avversarie di pari categoria e, in alcuni casi, anche di quelle di categoria superiore. Bella prova, nella stessa gara, anche per Claudia Politi, che ha chiuso con 28.60.

Per quello che riguarda gli alteti empolesi che hanno corso per la Toscana Atletica Futura, consorziata con la Toscana Atletica Empoli, da segnalare le belle prestazioni di Filippo Micheli, all'esordio nei 3000, che, con 10'00”90, si è classificato quarto tra gli allievi. Bene anche Leonardo Antonini, Leonardo Defeo, Leonardo Giorgi ed Emanuele Massi, vice campioni assoluti nella 4x400, con 3'30”40.

Nei giorni scorsi si sono tenuti anche i campionati italiani assoluti a Trieste, dove le nostre atlete hanno ottenuto buoni risultati: Selene Lazzarini, ottava classificata nel salto in lungo, la staffetta 4x100 con Selene Lazzarini, Camilla Sarti, Greta Vivarelli e Silvia Nistri, è giunta quattordicesima con 48.27. Bene anche la 4x400, con Silvia Rizzuto, Stefania Dallasta, Miriam Manar e Selene Lazzarini, che hanno chiuso in 4'03”49.

Fonte: Toscana Atletica Empoli

Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro
torna a inizio pagina