Pietro Del Seppia da Cascina vince la medaglia di bronzo alla 'Youth Cup'

Pietro Del Seppia, cascinese, classe 2006, conquista il terzo posto nella “Karate1 Youth Cup – Kids Competition “, evento mondiale di alto livello svoltosi ad Umag in Croazia dal 26 giugno al 2 luglio 2017.

La gara organizzata dalla Word Karate Federation ha visto la partecipazione di oltre 70 nazioni e circa 2400 atleti. Pietro dopo aver partecipato alla settimana dell’Eurocamp di Karate, organizzata a Cesenatico dal Direttore Tecnico della Nazionale (Prof. Pierluigi Aschieri) e di seguito al 10° Training Camp internazionale di Umag, dedicandosi ad intensi allenamenti con serietà e passione ha affrontato la sua gara nella specialità Kumite (combattimento) conquistando la medaglia di Bronzo, portandola alla sua Italia e alla sua città Cascina.

Un ringraziamento speciale va al suo Maestro  Sonia Rovini che  lo segue  da anni nella  sua preparazione ( A.s.d. Millennium Karate – San Frediano a Settimo ) e al suo babbo Nicola che gli ha fatto da Coach in gara sostenendolo in tutti i suoi combattimenti.

Per l’atleta,  già Campione Regionale in carica, ci auguriamo che questo successo in campo internazionale sia il primo di una lunga serie di soddisfazioni.

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina