Festa de L'Unità a Montaione, Andrea Orlando al Parco dei Mandorli

Andrea Orlando

Torna come da tradizione nell’accogliente e fresco Parco dei Mandorli di via Buozzi la Festa de L’Unità di Montaione. La festa inizierà giovedì 13 per concludersi domenica 16 luglio.
Nel programma spicca la presenza del ministro della giustizia Andrea Orlando, che venerdì 14 luglio alle 21.00 parlerà di “Stare in connessione con i cittadini:idee e proposte per il Pd e il futuro del Paese”. Ad intervistarlo sarà Viola Centi, giornalista de Il Corriere Fiorentino.

Per il debutto, giovedì 13 luglio alle 19.00, una bella serata di solidarietà con la partita di calcetto con i migranti ospiti del comune di Montaione.
Venerdì 14 dopo il dibattito con il ministro Orlando, alle 22.30 esibizione balli caraibici con la scuola di ballo Cuore latino.
Sabato 15 luglio alle 20.00 serata musicale con Variazioni acustiche; alle 21.30 incontro con l’onorevole Enrico Borghi, presidente Uncem, e i sindaci Paolo Pomponi (Montaione), Paolo Campinoti (Gamabassi Terme) e Renzo Macelloni (Peccioli). Si parlerà di “Piccole Italie. La valorizzazione dei piccoli comuni”.

Domenica 16 luglio gran finale con il ballo liscio del Gruppo toscano. La chiusura politica sarà affidata all’assessore regionale alla presidenza Vittorio Bugli.

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro
torna a inizio pagina