Iscrizione online ai servizi scolastici di Capraia e Limite: le modalità di accesso

(foto gonews.it)

Al fine di facilitare l'accesso e la frequenza alle attività scolastiche e di ampliare l'offerta formativa con la realizzazione di attività integrative, il Comune di Capraia e Limite fornisce i seguenti servizi.

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

I genitori di tutti i bambini nuovi iscritti alle scuole del territorio statali e paritarie o in passaggio da un ciclo scolastico ad uno successivo sono tenuti a presentare domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica, con le modalità indicate negli allegati presenti sul sito internet dell’ente ( www.comune.capraia-e-limite.fi.it). Presentando apposita richiesta e autocertificando la propria situazione ISEE ai sensi del DCPM n. 159/2013, l'utente può ottenere agevolazioni tariffarie sulle tariffa del servizio.

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Il servizio di trasporto scolastico inizia il 15/09/2017 e termina con la chiusura del calendario scolastico. L'iscrizione al servizio deve essere rinnovata annualmente con le modalità indicate negli allegati sul sito. Presentando apposita richiesta e autocertificando la propria situazione ISEE ai sensi del DCPM n. 159/2013, l'utente può ottenere agevolazioni tariffarie sulle tariffe del servizio.

COME FARE PER ISCRIVERSI ON LINE AI SERVIZI SCOLASTICI E PRESENTARE LA DOMANDA DI AGEVOLAZIONE:

Per poter effettuare l'iscrizione on line ai servizi e presentare la domanda di agevolazione è necessario che il genitore sia in possesso di email e codice fiscale al fine di ottenere le credenziali di accesso al portale dei servizi on line del Comune.
In caso di necessità, per effettuare l'iscrizione ON LINE è possibile avvalersi dell'assistenza dell'Ufficio Servizi Scolastici ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO.

Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina