Un video per i primi tre anni della giunta Pomponi a Montaione

L'Amministrazione Comunale di Montaione ha pensato di riassumere in un filmato di 6 minuti quanto realizzato nel triennio di legislatura 2014/2017.
Un videoclip che attraverso voce, testi e immagini, si propone come resoconto degli interventi più importanti in materia di turismo, urbanistica, ambiente, sicurezza, cultura, tecnologia e soprattutto comunità: https://youtu.be/bk40ffFCGCU

Il Sindaco Paolo Pomponi ha così commentato: “Desidero in primo luogo ringraziare i miei collaboratori e in particolare il nostro consigliere delegato all’informatizzazione Enrico Senesi per questa realizzazione, assolutamente “home made”. Pochi minuti per provare a raccontare tre anni bellissimi e intensi nei quali, con il mio eccezionale gruppo, abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Mantenere l’elevato livello qualitativo dei servizi offerti, rendere sempre più accogliente e gradevole il territorio comunale, migliorare e realizzare nuovi interventi, cogliere tutte le opportunità di sviluppo in qualunque ambito, sono stati i principi ispiratori che hanno guidato la nostra azione, avendo costantemente al centro la nostra comunità. La splendida comunità montaionese. Sono orgoglioso di essere il Sindaco di Montaione. Naturalmente non è stato possibile dare conto di tutte le cose che abbiamo fatto. E sicuramente qualcosa avremo anche sbagliato, qualcosa non sarà piaciuto a tutti, molto dobbiamo ancora realizzare. In ogni caso il videoclip rappresenta una sintesi di un grande lavoro, intenso, costante, appassionato che gli amministratori hanno messo in campo con le loro capacità ma soprattutto con il cuore”.

Fonte: Comune di Montaione

Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro
torna a inizio pagina