Al Volley Art Camp la presentazione del romanzo sportivo "Ho imparato a sognare"

Emozioni, sorrisi, applausi. Nella splendida cornice del Volley Art Camp il Bisonte, prestigiosa società pallavolistica fiorentina militante in serie A1, un pubblico di 45 giovani promesse della pallavolo e i loro 5 allenatori fra cui il coach Alessandro Bruni e la campionessa azzurra Nadia Centoni, ha accolto ieri sera, con attenzione e calore, l'ennesima presentazione del romanzo sportivo "Ho imparato a sognare" del 38enne Michele Orione.

"Una serata meravigliosa, suggestiva ed emozionante, trascorsa a chiacchierare di valori, sport e futuro con giovani di età compresa fra 12 e i 17 anni - dichiara entusiasta lo scrittore nativo di Voghera in provincia di Pavia - Ringrazio di cuore la societa Il Bisonte ed in particolare l'amica Claudia Caramelli, eccellente allenatrice e Direttore organizzativo del Camp, per avermi voluto a suo fianco e per la straordinaria organizzazione".

Una stupenda opportunità che nonostante i 450 chilometri di distanza, Orione ha voluto cogliere arricchendo l'infinito viaggio del suo "romanzetto" con un' ulteriore tappa.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina