Nuova affiliazione per la catena alberghiera Best Western a Firenze

Nuova affiliazione a Firenze. Best Western Italia incrementa la presenza in Toscana con un’insegna Best Western Plus grazie a Best Western Plus CHC Florence.

Il nuovo albergo entra nel network con il marchio a maggiore vocazione design.

L’affiliazione di questa struttura a Best Western con il brand Plus è per noi una riconferma dell’ottima collaborazione già attiva con il network: Best Western Premier CHC Airport, hotel del nostro Gruppo CHC a Genova, è infatti già affiliato con il brand Premier – afferma Roberto CevoliGeneral Manager del Gruppo CHC – Questo albergo di Firenze ha grandi potenzialità e crediamo che, anche grazie al supporto di Best Western, potremo esprimerle in tempi rapidi e con risultati significativi”.

Best Western Plus CHC Florence è situato nella zona Nord della città in una location funzionale e strategica per chi viaggia per lavoro e non solo. Si trova infatti a brevissima distanza dall’ Aeroporto Amerigo Vespucci, dal nuovo Tribunale di Firenze, dall'uscita autostradale A1 e A11 e a soli 15 minuti dal centro storico e dal Palazzo dei Congressi.

La struttura dispone di 73 camere e ristorante ed offre ai suoi ospiti numerosi servizi inclusi e gratuiti tra cui wi-fi e parcheggio; il garage è su richiesta.

Fonte: Best Western Italia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina