Certaldo, un incontro sulla famiglia alla palazzina del catechismo

Dopo il successo ottenuto dall'Avvocato Amato e Povia a Empoli lo scorso 22 giugno, nuovo incontro che avrà come argomento la famiglia e il suo ruolo centrale educativo si terrà a Certaldo giovedì 20 luglio alle ore 21.15 presso la palazzina del catechismo.

Condurranno l'incontro Giovanna Roccella giornalista, editorialista, esponente del movimento IDEA che ha per oggetto gender e famiglia, Vicepresidente della Commissione Affari sociali della Camera dei deputati.

Dal maggio 2008 fino al gennaio 2010, Sottosegretario al Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, a tali deleghe già citate si aggiungevano quelle che riguardavano appunto le politiche sociali: volontariato, associazionismo, politiche di inclusione sociale, protezione sociale e promozione dei diritti di anziani, persone non autosufficienti, persone con disabilità, e l'avvocato Simone Pillon professionista e consulente.

Risulta consigliere nazionale del Forum delle Associazioni Familiari, ex presidente del Forum delle Associazioni Familiari dell'Umbria e membro del comitato organizzatore del Family day. Una nuova opportunità di confronto e di informazione nell'interesse del nucleo più importante della nostra società: la famiglia.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina