'Martedì del centro storico a San Miniato', al via la seconda serata

Tutto pronto per il secondo appuntamento con la nuova iniziativa “Il Martedì del centro storico” a San Miniato. Domani (18 luglio) la seconda chiusura al traffico con la formula consolidata della ztl temporanea in centro a partire dalle 19. Tante le iniziative che animeranno la serata: musica in Via IV Novembre con il concerto di violino di Attila e alla Loggetta del Fondo con il concerto degli Amsterdam 79.

In via Ser Ridolfo, alla Galleria Toffee’s Art Gallery, l’artista Angelica Borali effettuerà in diretta una performance di pittura. Inoltre in Piazza del Popolo sarà organizzata la seconda edizione del grande torneo di biliardino della Pro Loco.

L’iniziativa è promossa da Centro Commerciale Naturale di San Miniato, Confesercenti Toscana Nord, Confcommercio Pisa, Pro Loco, San Miniato Promozione, Consulta territoriale di San Miniato, col patrocinio del Comune di San Miniato.

“I martedì dell’estate saranno interessanti e piacevoli per tutti quelli che sceglieranno di trascorrerli nel centro storico di San Miniato – dichiara l’assessore Giacomo Gozzini -. L’iniziativa è il frutto del bel gioco di squadra tra operatori, associazioni e istituzioni”.

Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina