Tutto pronto per l'appuntamento con Montale sotto le stelle

Martedì 18 Luglio tutto pronto per l’appuntamento con Montale sotto le stelle. Dopo il successo degli anni passati torna l’iniziativa annuale promossa dal Centro Commerciale Naturale di Montale, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, che unisce l’offerta commerciale dei negozi aperti fino alle 24:00 all’intrattenimento.

Gli amanti dello sport e del fitness potrannono assistere a numerose esibizioni delle società operanti sul territorio e, allo stesso tempo, approfittare dei saldi di fine stagione per fare shopping nella attività locali.

Il programma degli eventi - che si snoderanno da Via IV Novembre a Martiri della libertà, con l’interessamento delle piazze centrali e di Via Fratelli Masini - prevede musica, esibizioni di ballo, raduno di moto, gastronomia, shopping e divertimento.

Montale sotto le stelle è realizzato dalle attività aderenti al Centro Commerciale Naturale di Montale e in collaborazione con il Comune di Montale oltre che al sostegno operativo di C.A.T. Confcommercio Pistoia.

Fonte: Confcommercio Pistoia e Prato

Tutte le notizie di Montale

<< Indietro
torna a inizio pagina