Visarno Arena, ultimo appuntamento della stagione con gli Arcade Fire

Il rendering del palco montato alla Visarno Arena
Il rendering del palco montato alla Visarno Arena

Domani la Visarno Arena ospiterà l’ultimo appuntamento del Firenze Summer Festival, il concerto degli Arcade Fire. Tornano quindi i provvedimenti già istituiti in occasione dell’esibizione di Jamiroquai.

Non sarà chiuso l’intero Parco delle Cascine, ma i divieti di transito interesseranno via del Visarno e l’area di intersezione tra viale degli Olmi e piazzale delle Cascine. Il viale degli Olmi rimarrà quindi aperto a transito e sosta ma l’accesso sarà consentito solo da via del Fosso Macinante (l’uscita sarà garantita da via delle Cascine).

Chi entra invece da via delle Cascine potrà parcheggiare soltanto nel piazzale omonimo perché l’accesso in viale degli Olmi sarà chiuso. In dettaglio dalle 7 a mezzanotte sarà chiusa via del Visarno tra via delle Cascine a piazzale Jefferson (anche divieto di sosta).

Dalle 18 si aggiungerà anche il divieto di transito nell’area di intersezione tra viale degli Olmi e il piazzale delle Cascine, mentre in via del Visarno, nel tratto tra il Fosso Macinante e piazzale Jefferson, sarà istituito un senso unico in direzione di quest’ultimo.

Fonte: Comune di Firenze – Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina