Carismi, slitta la chiusura della due diligence con Credit Agricole

Ci sarà un po' di ritardo per la due diligence tra Credit Agricole Italia e la Cassa di risparmio di San Miniato, lo riporta Il Tirreno. Il Fondo interbancario ha in programma un cda per lpesito della valutazione sui crediti deteriorati che ammontano a 720 milioni di euro per Carismi (2.8 miliardi se si considerano anche le Casse di Rimini e Cesena).

Tra venerdì e sabato invece ci sarà il confronto diretto con Credit Agricole e da allora ogni giorno sarà buono per gli annunci. Rimane il dubbio su come i crediti deteriorati saranno smaltiti ma c'è ottimismo. La due diligence, che doveva terminare il 15 luglio, vede slittare la chiusura ma comunque la situazione pare sotto controllo.

Il presidente di Intesa Sanpaolo: "No a nostro intervento"

Il presidente di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro, ha escluso un intervento della banca sulle Casse di Risparmio di Rimini, Cesena e San Miniato. "Si troverà chi vuole intervenire e gli strumenti affinché si risolva la situazione, ma il nostro intervento non ci sarò", ha detto a margine dell'assemblea di Federmacchine, a Cinisello Balsamo.

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina