Matteo Renzi alla Festa de l’Unità di Castelfiorentino

Matteo Renzi

La 70^ Festa de l’Unità di Castelfiorentino, entra nel vivo con un fuori programma d’eccezione. Il segretario nazionale Matteo Renzi sarà, infatti, presente sabato 22 luglio alle 21.30 presso l’Arena Centrale.

“Siamo davvero lieti che Renzi torni a Castelfiorentino, proprio quest’anno per noi così importante” ha commentato la segretaria cittadina Monica Salvadori, “crediamo fortemente che la nostra festa sia un’occasione di confronto a 360 gradi, dai temi locali a quelli più generali e nazionali”.

Molto soddisfatta anche la Senatrice Laura Cantini, che dichiara: “70 anni di storia non potevano essere celebrati meglio! Ringrazio Matteo Renzi di avere accettato l'invito che gli ho rivolto, interpretando e facendomi portavoce di tanti cittadini, iscritti ed elettori del PD che in questi anni ci hanno supportato e seguito nelle iniziative che abbiamo messo in campo a sostegno della stagione delle riforme e dei provvedimenti adottati dal governo per fare uscire il paese dalla grave crisi economica e sociale. I primi risultati stanno arrivando, ma siamo sicuri che tanto resta da fare. Nessun “amarcord” perciò, ma forti della nostra storia e di 70 anni di festa de l'Unita vogliamo oggi concentrarci sul futuro”.

Oltre alle occasioni politiche alla Festa non mancherà la buona tavola per tutti i gusti: pizzeria, ristorante, cucina spagnola, gelateria – friggitoria e il bar dei giovani democratici (per prenotazioni 3914118370).

 

Fonte: Pd Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina