Pisa toglie la cittadinanza onoraria a Mussolini? Se ne discute in Consiglio comunale

Domani, giovedì 20 luglio, dalle 15, Sala Regia del Comune, nuova seduta del Consiglio Comunale. Molti gli argomenti all’ordine del giorno. Si discuterà, tra l’altro, della revoca della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini, richiesta avanzata dal consigliere Giovanni Garzella (Pisa è), della chiusura, per iniziativa  del consigliere Marco Ricci (unacittàincomune-prc) della Biblioteca Provinciale prevista proprio a partire da domani, giovedì 20 luglio, della richiesta, avanzata dal consigliere Raffaelle Latrofa (Pisa nel cuore)  di illuminare di blu, per solidarietà, la Torre pendente per il piccolo Charlie,   e, per iniziativa, questa volta, della consigliera Virginia Mancini (Fi-Pdl)dell’occupazione abusiva di una casa sul litorale.

Questa seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa sia in diretta audio e video dal sito internet del Comune di Pisa che, sempre in diretta, anche da Punto Radio.

La prossima seduta del Consiglio Comunale (l’ultima, prima delle vacanze estive) si terrà giovedì 27 luglio, dalle 15, Sala Regia del Comune.

Fonte: Consiglio comunale di Pisa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina