Capraia e Limite, al via la 'Mostra Fotografica Collettiva'

Prenderà il via con l’inaugurazione di sabato 22 luglio, alle 17,30, la “Mostra Fotografica Collettiva” a cura del Gruppo Fotografico Limite, che propone, fino al 29 luglio alle 23,15, un'esposizione nei locali della ex Fornace Pasquinucci di piazza Dori di 70 immagini inedite appartenenti a 35 autori, soci e/o frequentatori dell'associazione nata dalla volontà degli appassionati nel lontano 1982.

Quella di quest'anno sarà la quinta edizione, che permetterà di dare visibilità agli scatti più belli dei fotografi del gruppo, i quali hanno scelto di cimentarsi in una “collettiva” per offrire un repertorio più variegato delle loro qualità e degli ambienti e soggetti immortalati.

Saranno rappresentati vari generi di fotografia, paesaggistica, macro, ritratto. L’edizione del 2017 è dedicata alla memoria dello scomparso presidente e cofondatore del Gruppo Fotografico Limite Mario Polverosi.

La Mostra, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Capraia e Limite, sarà aperta da domenica 23 a sabato 29 luglio dalle 21,15 alle 23,15. Martedì 25 e giovedì 27, alle 21,15, saranno proiettate le immagini dei componenti del Gruppo Fotografico, mentre sabato 29 alle 21,30 audiovisivi “Togo e Benin” di Roberto Peruzzi.

Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina