Proseguono gli interventi per allontanare i camper parcheggiati abusivamente

Camper (foto d'archivio)

Prosegue su più fronti l’attività di controllo da parte della Polizia Municipale. Due gli interventi nella giornata di mercoledì 19 luglio per allontanare camper parcheggiati in maniera abusiva, ovvero al di fuori delle aree regolarmente consentite in città. In via di Pratale tre camper e un furgone con a bordo due donne ed alcuni minori è stato fatto allontanare - in quanto è vietata la permanenza abitativa nei luoghi non autorizzati - mentre intervento analogo è stato effettuato in piazza Madre Teresa di Calcutta, a seguito di una segnalazione da parte dei cittadini della zona.

Sul fonte della lotta al commercio abusivo, sono stati sequestrati molluschi e arselle venduti in maniera abusiva da un ambulante in zona mercato di via Paparelli, sprovvisto di regolare autorizzazione alla vendita, al quale è stata comminata una sanzione di 5mila euro. Inoltre: in zona Duomo agenti in borghese della Polizia Municipale hanno effettuato tre sequestri di merce contraffatta, tra cui ombrelli, occhiali, cinture e cover.

Infine, nell’ambito dei controlli effettuati insieme al personale di Avr, sono state elevate due sanzioni da 500 euro per errato conferimento dei rifiuti.

 

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina