Il sindaco Rossetti visita la 'Wineria' di Carlo Casale

Carlo Casale e Simona Rossetti

Curato e accogliente, “L’Aperitivino Wineria” in Via della Libertà a Cerreto Guidi, ha aperto i battenti lo scorso mese di ottobre e i risultati di questi primi nove mesi sembrano compiacere il coraggio imprenditoriale di Carlo Casale, 45 anni, che de “L’Aperitivino Wineria” è titolare e anima.

Il suo ambiente, curato in ogni dettaglio è piaciuto, piace e c'è da giurarci piacerà anche in futuro perché offre prodotti di qualità ma soprattutto riesce a rivolgersi ad un pubblico eterogeneo. I giovani, certo, ma anche chi ha qualche anno di più ne è infatti un frequentatore abituale.

Questi motivi, uniti al desiderio di monitorare e conoscere da vicino le attività  commerciali del territorio, hanno spinto il sindaco Simona Rossetti a incontrare Carlo Casale. Una breve visita per ringraziarlo del coraggio avuto nell' aprire la nuova attività, un coraggio che il sindaco si augura contagiante.

“C' è sempre più bisogno che arrivi la spinta di imprenditori disposti ad investire nel nostro centro storico che ha potenzialità enormi - commenta il sindaco Simona Rossetti - è bello constatare come quest’attività stia richiamando gente e come in momento certamente non facile, vi siano iniziative imprenditoriale. Per questo porto il saluto mio e dell’Amministrazione comunale a Carlo Casale. Anche in futuro - conclude il sindaco - manterrò questo stretto contatto con le attività per ringraziarle per quanto stanno facendo e per raccoglierne le esigenze”.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina