Tris di conferme nell'Use Rosa: Gimignani, Manetti e Lucchesini ancora in biancorosso

Confermate tre giocatrici che hanno parte del patrimonio sportivo dell’Use Scotti Rosa: Linda Gimignani e le giovani Laura Manetti e Alice Lucchesini.

Linda ha fatto parte del roster che ha visto l’Use Scotti Rosa salire dalla serie B all’A2, anche se lo scorso anno per una brutta frattura alla mano destra, rimediata nella prima partita di campionato, è stata costretta per diversi mesi a restare in tribuna. Con l’uscita di campo di Guia Sesoldi sarà lei a vestire la fascia di capitano nella prossima stagione.

Laura Manetti ed Alice Lucchesini provengono dal settore giovanile ed hanno già accumulato una certa esperienza. Alice in particolare anche lo scorso anno ha giocato in doppio tesseramento disputando anche il campionato di serie B. Laura prima per l’infortunio di Linda e poi di Klara ha dovuto fare gli straordinari sotto i tabelloni.
Oltre a loro faranno parte in pianta stabile della prima squadra, a rotazione, alcune giocatrici provenienti dal settore giovanile che già hanno fatto parte anche di selezioni nazionali.

Fonte: Use Basket Empoli

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina