La Polisportiva Coop Empoli in cerca di sponsor per sostenere la sua attività

Sabrina Antalo, vicepresidente della Polisportiva Coop Empoli, scrive alla cittadinanza per cercare sponsor che sostengano l'attività che la Polisportiva svolge sul territorio, alcune delle quali di forte impegno sociale, come quelle riguardanti la disabilità. Questo anche in virtù della recente convocazione di prestigio di Martina Nuti ai campionati europei di Roana, la quale implica ulteriori spese per consentire all'atleta di Capraia e Limite di affrontare al meglio la manifestazione. Riceviamo e pubblichiamo l'appello:
"Siamo un'associazione che opera in questo comune da oltre 50 anni; vi invito a leggere, sul nostro sito, un brano tratto dal libro “1948-2010 POLISPORTIVA COOP EMPOLI” di Amina Biuzzi, dal quale potrete capire quanto la Polisportiva ha significato sul territorio empolese nel periodo che va dall’immediato dopo guerra fino a oggi. Ci occupiamo dell’attività sportiva per bambini dai 4 anni, di attività agonistica in una fascia di età che va dai 6 ai 25 anni e di ginnastica per anziani. L'attività di pattinaggio è offerta, con le attenzioni e le cautele necessarie, anche a bambini con disabilità. Cerchiamo, con tutte le difficoltà economiche che interessano anche il nostro territorio, di offrire un servizio che possa essere, in termini economici accessibile a tutti, anche se non sempre ci riusciamo. Per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di sponsor che possano in qualche modo ed anche in piccola misura contribuire a sostenere la nostra attività.
Tale convocazione, sicuramente di prestigio e di grande soddisfazione, crea comunque un aggravio delle nostre spese già con fatica sostenibili. Vorremmo permettere alla nostra atleta di essere accompagnata in questa emozionante esperienza dal suo allenatore, per questo siamo a chiedervi se la Vostra azienda potesse sponsorizzare la partecipazione ai prossimi Campionati Europei erogando anche solo un piccolo contributo al fine di poter sostenere, anche solo parzialmente, i costi relativi al soggiorno dell’allenatore."

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina