Miss Castelfiorentino: in piazza Gramsci sfilano le giovani bellezze toscane

Dopo diversi anni, la carovana del concorso di Miss Italia rimonta le sue tende in piazza Gramsci a Castelfiorentino. La manifestazione in programma per mercoledì 26 luglio sarà organizzata dal Centro Commerciale Naturale Le Tre Piazze con la collaborazione e il patrocinio del comune di Castelfiorentino. Ragazze provenienti da tutta la Toscana già selezionate da precedenti casting si sfideranno per la conquista della fascia di Miss Castelfiorentino e la vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per domenica 6 Agosto alle terme Tettuccio di Montecatini Terme.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri e dopo le sfilate di rito prima in abito e poi con il classico body dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico, sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2017 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 36 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli.

L'obiettivo per la Toscana è ripetere la straordinaria edizione del 2016 culminata nell'ultimo atto della finale di Jesolo con la conquista del titolo di Miss Italia da parte di Rachele  Risaliti. Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779  o al N. 335/7306153 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it

 

Fonte: Syriostar

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina