Tre giorni musica rock, reggae e indie con Carrararockrolla

Tre giorni a tutto rock, reggae, indie con Carrararockrolla Pollege Festival. Dallo ska pionieristico dei newyorkesi “The Toasters” nell’unica data italiana del tour 2017, al folk rock deiNobraino, dalle acrobazie electroswing di Grant Lazlo all’indie-pop di Colombre (Giovanni Imparato) passando per la black music di Sista Awa, il reggae’n Roll giamaicano dei genovesiMaz Vilander & Makadam Zena e il balcan swing dei Bomba Titinka. Ed ancora il reggae-electro di Bonnot, l’originalità e freschezza vocale (e testuale) di Edda, Lucio Leoni, Birthh e Junior V, le emergenti White Room e Veneno, il dj set di Troy McLure e il duo bongo-chitarra del Il Sindacato delle Marmotte: al Pollege Festival, a Marina di Carrara, la musica è l’assoluta protagonista della due giorni in programma da giovedì 17 a sabato 19 agosto sulla spiaggia libera di Marina di Carrara (Porto di Ponente, Largo Marinai d’Italia). Il litorale della capitale mondiale del marmo è pronto a diventare una piccola Woodstock sotto le stelle per quella che si preannuncia un’edizione sorprendente da consumare con vista sul mare.

Due le super-anteprime musicali che portano dritte verso il Pollege Festival attraverso il MetaPollege ospitato al Parco Ugo Pisa di Marina di Massa (viale Lungomare di Ponente, 22. Info prevendite su www.metarock.it e www.radionostalgia.fm) il concerto in esclusiva per il centro nord Italia dei Toots and The Maytals, la più importante formazione mondiale della scena reggae giamaicana (2 agosto) e Dub Fx (9 agosto), il beatboxer, mc, musicista e produttore australiano simbolo della musica indipendente Benjamin Stanford. Info e prevendite sul sitowww.oneloveassociation.it e sulla pagina ufficiale Carrararocknrolla Pollege Festival.

Promossa ed organizzata da Carrararocknrolla in collaborazione con Radio Nostalgiamedia partner del Festival, Beck’s Italia, Swamp Club e Barlume, la nona edizione del Pollege Festival porta in spiaggia 15 appuntamenti musicali ad ingresso gratuito tra concerti, live esclusivi e dj set con le più importanti band ed artisti rock, indie, raggae, ska, electro e swingdel panorama nazionale ed internazionale. In agenda anche la performance ogni sera dei vj resident Terminal Plastic e Videowall.

Music, food and drink: al Pollege la musica suona la vita e diventa divertimento.

Il programma completo:

Giovedì 17 agosto (in collaborazione con Locusta Booking): il Sindacato delle Marmotte, White Room, Edda, Nobraino, Troy McLure

Venerdì 18 agosto: Veneno, Colombre, Birthh, Bomba Titinka, Grant Lazlo DjSet

Sabato 19 agosto: Maz Vilander & Makadam Zena, Junior V, Sista Awa – The Reggae Powa, The Toasters e Bonnot.

Info e prevendite sul sito www.oneloveassociation.it e sulla pagina ufficiale Carrararocknrolla Pollege Festival.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Carrara

<< Indietro
torna a inizio pagina