FlixBus a Livorno, collegamenti fino a Monaco di Baviera

Corse giornaliere per la Toscana e il Lazio e connessioni dirette con Modena, Verona e Monaco di Baviera: è questa l’offerta di FlixBus per Livorno, collegata in autobus con 10 città dalla fermata di Piazza Dante, presso la Stazione FS. La start-up della mobilità che con una formula innovativa ed ecocompatibile ha dato un nuovo impulso al settore in tutta Europa consolida così il servizio in Toscana, offrendo anche ai Livornesi un’opzione di viaggio per tutte le tasche e dotata di tutti i comfort: a bordo, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette, oltre a sedili spaziosi e reclinabili.

Per chi si vuole spostare in Toscana, Firenze e Lucca sono collegate con Livorno fino a due volte al giorno, rispettivamente a circa due ore e a un’ora, come anche Grosseto (a un’ora e 45 minuti) e Orbetello (a due ore e 25 minuti): per tutte e quattro le destinazioni, i biglietti partono da 5 €. Chi quest’estate salperà da Civitavecchia alla volta di Sicilia, Sardegna o Corsica potrà invece sfruttare i collegamenti istituiti con la città portuale, mente chi partirà dall’aeroporto di Fiumicino potrà arrivare in 4 ore e 20 minuti allo scalo romano, sempre senza cambi; Roma è inoltre raggiungibile in centro alla stazione di Tiburtina tutti i giorni fino a due volte al giorno. Completano il quadro le connessioni con Modena, Verona e Monaco di Baviera, con cui i Livornesi possono arrivare fino in Germania a fronte di una spesa minima e in tutta comodità.

Le corse in partenza da Livorno sono acquistabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita, nelle agenzie affiliate o dall’autista al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità.

Oltre a offrire un servizio flessibile e confortevole, FlixBus promuove anche un nuovo tipo di mobilità sostenibile, sul piano sia ambientale che economico. Da un lato, la società dà ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green attraverso il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 emesse in viaggio. Dall’altro, FlixBus opera secondo un modello di business unico basato sulla collaborazione con le PMI del territorio, secondo cui le aziende locali svolgono il servizio operativo mettendo a disposizione mezzi, autisti e il personale adibito alla manutenzione dei nuovi autobus, mentre FlixBus coordina la pianificazione della rete e le attività di marketing, comunicazione e pricing.

Fonte: FlixBus

Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro
torna a inizio pagina