PD in risposta a Logli: "Marziano a Cascina, pensa più alle elezioni di Pisa"

(foto gonews.it)

"Un altro marziano a Cascina. L'assessore forzista Gino Logli si dimostra di nuovo un alieno nel nostro Comune, su due fronti. In ogni sua uscita pubblica conferma di non avere senso democratico, ma anche di avere poco interesse per Cascina. 

L'assessore, periodicamente, invita l'opposizione a tacere. Segnalando così di non capire che la minoranza ha proprio il ruolo di segnalare quel che non va. Speriamo sia una mancanza di comprensione sui ruoli politico-istituzionali, ma potrebbe anche essere un segno della deriva antidemocratica della destra. 

L'assessore, in ogni sua uscita, usa Cascina come un espediente per parlare di Pisa. Non essendo cascinese dà l'impressione di essere molto interessato alle elezioni comunali del prossimo anno a Pisa e molto meno propenso a guardare ai bisogni del territorio che dovrebbe amministrare. 

È inoltre possibile notare come l'assessore senta la necessità di rispondere su argomenti che esulano dalle proprie deleghe, facendolo con un tono e dei contenuti da esponente dell'opposizione. Lo fa per spirito di coalizione o pensando al vuoto lasciato dal vicesindaco?".

PD Cascina

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina