Artricolo Uno Calenzano in Festa: appuntamento dal 2 al 7 agosto a Carraia

(foto da Facebook)

Si terrà dal 2 al 7 agosto presso l'area feste di carraia la prima festa di Articolo Uno – MDP Calenzano. Al suo interno saranno presenti stand di ristorazione, bar, pub – birreria. Le serate vedranno alternasi iniziative politiche a serate di intrattenimento con musica e ballo liscio.

Per quanto riguarda le iniziative politiche la festa ospiterà mercoledì 3 agosto il deputato Alfredo D'Attorre con cui parleremo a tutto tondo dell'attuale situazione politica nazionale;  lunedì 7 agosto invece, saranno approfonditi i temi locali più stringenti con i sindaci di Calenzano e di Sesto Fiorentino , Alessio Biagioli e Lorenzo Falchi, e i coordinatori regionali di Articolo Uno e di Sinistra Italiana ; Filippo Fossati e Daniela Lastri.

Per noi – dice Francesco Piacente – questa festa rappresenta un passo importante; siamo un movimento giovane e l'esigenza di farci conoscere ci ha spronato nel metterla in piedi, perchè anche se di pochi giorni, sappiamo essere impegnativa. Questo tipo di iniziative poi sono anche quelle che permettono il finanziamento trasparente della Politica, un valore da difendere e da rilanciare.

La festa è stata organizzata insieme ai compagni di Articolo Uno di Sesto Fiorentino. Questa la riteniamo veramente una collaborazione importante, che speriamo possa estendersi anche in altri campi.

Dal punto di vista politico, siamo molto contenti di concludere questa festa insieme ad esponenti importanti di Sinistra Italiana. Come spesso abbiamo detto, la nostra volontà è quella di trovare ogni punto di contatto possibile per convergere sui temi che riteniamo più importanti.

Articolo Uno Mdp

Tutte le notizie di Calenzano

<< Indietro
torna a inizio pagina