Festa Democratica dell'Unità, Asciano si conferma luogo di confronto per l'area senese

Una settimana di appuntamenti su temi centrali della vita amministrativa e istituzionale del territorio come sanità, lavoro, economia, agricoltura, ambiente con ospiti d’eccezione e un focus sui primi tre anni di mandato amministrativo della Giunta Bonari. La Festa Democratica dell’Unità organizzata dal Partito Democratico di Asciano appena conclusa si conferma punto di riferimento rispetto al dibattito politico nell’area senese.

«Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto – ha detto Carlo Riccucci responsabile comunicazione del PD di Asciano – sia in termini di presenze che di qualità degli incontri politici proposti. Il mio ringraziamento va ai tanti volontari che ogni anno mettono anima e cuore per la buona riuscita della festa e al segretario dell’unione comunale Linda Francini».

Ad intervenire sono stati il presidente del Consiglio regionale Eugenio GianiStefano Scaramelli presidente della Terza Commissione sanità del Consiglio regionale e il Consigliere regionale Simone Bezzini. Molto apprezzata la formula degli incontri con ospiti nazionali come l’On. Marco Donati componente della Commissione per le attività produttive della Camera dei Deputati che ha parlato delle nuove sfide dell’economia globale e con l’europarlamentare e membro della Commissione Ambiente, salute e sicurezza alimentare On. Simona Bonafè.

Fonte: Partito Democratico Asciano

Tutte le notizie di Asciano

<< Indietro
torna a inizio pagina