Miss Italia, le selezioni arrivano a Castiglione della Pescaia

Miss Toscana 2016 è Rachele Risaliti

L’avventura di Miss Italia continua a toccare le piu’ importanti localita’ della Toscana per selezionare le ragazze piu’ belle del Granducato.

Continua la serie di appuntamenti legati alla 78esima edizione del concorso e non poteva mancare l’appuntamento di sabato 29 luglio in piazza Ex Orto del Lilli, con la selezione di Miss Italia, appuntamento orami consolidato nel cartellone degli spettacoli estivi organizzati dal comune di  Castiglione della Pescaia e dove vedra’ ragazze provenienti da varie localita’ della Toscana che si sfideranno per la conquista della fascia di Miss “Castiglione della Pescaia”, la vincitrice accedera’ di diritto alla semifinale regionale in programma domenica 6 Agosto alle terme il Tettuccio di Montecatini Terme.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio e voce storica del concorso come Gaetano Gennai. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2017 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 36 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779  o al N. 335/7306153 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it

Fonte: Syriostar

Tutte le notizie di Castiglione della Pescaia

<< Indietro
torna a inizio pagina