Enrico Rossi visiterà il Centro regionale di addestramento antincendi a Monticiano

Martedì prossimo 1 agosto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi visiterà il Centro regionale di addestramento antincendi boschivi "La pineta di Tocchi" a Monticiano (Siena).

Il centro, unico in Italia, forma ogni anno 1.100 operatori: in un periodo come questo, caratterizzato da un elevatissimo numero di incendi, la qualità dei capisquadra e degli operatori è fondamentale nell'opera di spegnimento.

Rossi sarà a Monticiano a partire dalle ore 12.00 e dopo una prima riunione tecnica incontrerà i giornalisti in una conferenza stampa.

Per consentire ai giornalisti di visitare il centro antincendi "La pineta di Tocchi" e di partecipare alla conferenza stampa, Toscana Notizie organizza un pullmino con partenza alle ore 10.00 da Palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo 10). I colleghi pranzeranno presso il centro. Il rientro è previsto dopo la conferenza stampa del presidente Rossi.

Per info e prenotazioni contattare, entro le ore 13.00 di lunedì 31 luglio, lo 055-4384714 o scrivere a: segreteria.ufficiostampa@regione.toscana.it

 

Fonte: Regione Toscana - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Monticiano

<< Indietro
torna a inizio pagina