Lido Cult, al pontile si parla di oncologia e medicina

Primo appuntamento d'agosto per Lido Cult, il talk show ospitato davanti il pontile di Lido di Camaiore e organizzato da ABC, l'associazione albergatori, balneari e commercianti. Questa volta si parla di medicina e di oncologia in particolare. Ospiti del conduttore Claudio Sottili per parlare di “Come il nostro corpo si difende dal cancro” ci saranno il dottor MICHELE MAIO, oncologo di fama internazionale che presenterà il suo libro “IL CORPO ANTICANCRO” e il dottor Domenico Amoroso, primario del reparto oncologia dell'ospedale Versilia e presidente della LILT sezione lucchese.

All'incontro parteciperà anche Barbara Scarpettini giornalista sportiva per presentare il suo libro “Il traguardo nel cuore”. I tre ospiti della serata saranno a cena all'Osteria del Mare.

La serata sarà anche l'occasione per poter acquistare il braccialetto dell'estate Lido di Camaiore: un monile in argento che sarà venduto per tutta l'estate da stabilimenti balneari, hotel e negozi (ma potrà essere acquistato anche durante tutte le serata di Lido Cult, davanti il pontile). Il ricavato della vendita sarà devoluto all'Aipd.

Prossimi appuntamento di Lido Cult (davanti il pontile, ore 21.30):

3 agosto – Ciro Vestita + Maria Pia Ammirati

8 agosto – Pesce in Tavola con 3 chef

La manifestazione è stata resa possibile anche grazie al supporto degli sponsor: Bcc, Obi, Remax Dieffe Antincendi, Infall, Gds Impianti, Teco Wood Beton, S.A. Monselasan Groupama, Toscopesce e Pamgel.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Camaiore

<< Indietro
torna a inizio pagina