Il borgo che vorrei: nuovo bando per servizi e turismo a Santa Maria a Monte

Nell’ambito degli interventi del  progetto “il borgo che vorrei…” L'amministrazione comunale ha deciso di far uscire un NUOVO bando per le imprese esercenti attività di servizi, che aprono la propria attività oppure ampliano la propria attività per SERVIZI NEL SETTORE DEL TURISMO.

L’obbiettivo è promuovere lo sviluppo del turismo. L’ambito di intervento si identifica con i centri storici di Santa Maria a Monte e Montecalvoli. L‘attività verrà svolta all’interno del locale messo a disposizione dall’associazione Pro loco di S. Maria a Monte  per l’apertura di attività di promozione turistica da parte di imprese operanti nel settore del turismo.

Lo scopo è  la valorizzazione del territorio ed i prodotti del territorio, lo studio dell’offerta turistica dell’area considerata,  con particolare riferimento alla qualità dei servizi turistici presentI,la valorizzazione della cultura e delle tradizioni locali,  preparazione e sviluppo di campagne pubblicitarie e strategie di marketing, coordinamento con le agenzie turistiche e con le altre strutture ricettive esistenti sul territorio, fornire tutte le informazioni e tutti gli strumenti disponibili per la completa fruizione ambientale,  turistica e culturale del Comune di Santa Maria a Monte.

La domanda dovrà essere presentata entro il  31/08/2017, con allegato una relazione dettagliata sul progetto

Il servizio al quale i soggetti interessati possono rivolgersi per informazioni e modalità di partecipazione è: Servizio tributi presso il palazzo comunale e mail: l.spinelli@comune.santamariaamonte.pi,it e Servizio Suap presso il palazzo comunale, e-mail: a.calo@comune.santamariaamonte.pi.it; e m.puccioni@comune.santamariaamonte.pi.it.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina