Aspettando Serravalle Jazz, cinema protagonista con 'Bulli e pupe'

foto di archivio

Aspettando Serravalle Jazz è una serie di quattro incontri con il cinema, promossi dal Direttore Artistico di Serravalle Jazz Maurizio Tuci, appositamente inseriti fra le proiezioni settimanali della Biblioteca San Giorgio di Pistoia. Il secondo film, in programma lunedì 7 agosto alle 16 nella Sala Cinema della Biblioteca San Giorgio, sarà "Bulli e Pupe", film candidato agli Oscar con quattro nomination nel 1956 e vincitore nello stesso anno ai Golden Globe in due categorie.

Il programma, con tema la Commedia Musicale, è pensato proprio per avvicinare il pubblico alla sedicesima edizione del festival Serravalle Jazz con quattro film considerati pietre miliari per quel che riguarda la convivenza fra arte musicale e cinematografica.

Da domenica 27 a mercoledì 30 agosto 2017 il borgo medievale si animerà di concerti serali gratuiti all’aperto alla Rocca di Castruccio e di seminari all’Oratorio della Vergine Assunta.

Serravalle Jazz è organizzato dalla Pistoia Eventi Culturali, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, il Comune di Serravalle Pistoiese Assessorato alla Cultura e con la direzione artistica di Maurizio Tuci.

L’ingresso è gratuito.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Serravalle Pistoiese

<< Indietro
torna a inizio pagina