La Misericordia di Bientina festeggia con la cover band del 'Molleggiato'

Notte di stelle. Si sta per avvicinare la notte di S. Lorenzo edal firmamento una star è pronta a scendere in Piazza Vittorio Emanuele II a Bientina. La locale Misericordia ha infatti invitato nella giornata di Sabato 5 Agosto niente meno che “il molleggiato”, o meglio, non proprio lui, ma quasi.

Già perché per celebrare i Volontari che ogni anno collaborano attivamente con l’associazione bientinese, dopo la consueta cena in piazza che avrà luogo alle ore 20.00, si darà spazio alla grande musica d’autore.

Ecco allora che sul palco allestito nel centro del paese si esibiranno “Lui e gli amici del re”, ovvero la cover band di Adriano Celentano che da 14 anni si esibisce in Italia e in molti paesi d’Europa e non solo contando migliaia di fan.

La naturale somiglianza estetica e vocale del leader Adolfo Sebastiani e la professionalità dello staff sul palco e dietro le quinte, hanno consentito alla tribute band marchigiana di costruire negli anni uno spettacolo unico, che verrà riproposto appunto a Bientina in piazza Vittorio Emanuele a partire dalle ore 22.00.

Sarà possibile prendere parte alla cena previo un piccolo contributo che servirà a sostenere la Misericordia di Fornacette nei numerosi servizi che offre alla cittadinanza, mentre il concerto è ad ingresso libero al pubblico.

Fonte: Misericordia di Bientina

Tutte le notizie di Bientina

<< Indietro
torna a inizio pagina