Finale Regionale Miss 'Miluna Toscana'

Rachele Risaliti Miss Italia 2016

Giovedi’ 10 agosto Bibbiena ospita la finale regionale di Miss Miluna Toscana del concorso di Miss Italia 2017. Appuntamento oramai ultradecennale della manifestazione organizzata dalla Scuderia Etruria con il patrocinio del comune di Bibbiena e il contributo delle Associazioni Noi per Bibbiena e Pro Centro Storico.

La vincitrice accedera’ di diritto oltre che alla finale di miss Toscana 2017 in programma martedi’ 22 agosto a Casciana Terme , anche alle prefinali nazionali che si svolgeranno a Jesolo a partire dal 27 agosto. Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide miss finaliste regionali, provenienti da tutta la regione che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri . Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice.

Le concorrenti sfileranno prima in abiti e successivamente con il classico body dello sponsor . Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2017 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 36 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni. Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Bibbiena

<< Indietro
torna a inizio pagina