Miss Italia, dalla Toscana a Jesolo Anna Spina ed Eleonora Senesi

Anna Spina

Anna Spina di Piombino e Eleonora Senesi di Figline-Incisa Valdarno (FI) alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo.
La manifestazione organizzata con enorme successo dall'amministrazione comunale di Castelnuovo con la collaborazione della Polisportiva Virtus capitanata dal signor Alessio Bocci si e' svolta martedi' 8 agosto ed anche in questa edizione piazza Matteotti ha registrato il tutto esaurito.
La serata improntata sulla consegna di due titoli regionali con giurie separate al termine dei due scrutini hanno emesso i seguenti giudizi.

La giuria di Miss Rocchetta Bellezza Toscana  presieduta dal signor Giacomo Monteleone e come segretario la signora Lara Giuntini ha decretato
vincitrice

Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2017 - ELEONORA SENESI - di Figline -Incisa Valdarno (FI) - 20 anni - studentessa - H. 1,75 - capelli castani - occhi marroni - del segno dell'Ariete

La giuria di Miss Eleganza Toscana presieduta dal signor Enrico Bastieri e come segretario dalla signora Ughetta Frasconi ha decretato vincitrice:

Miss Eleganza Toscana Joseph Ribkoff 2017 - ANNA SPINA - di Piombino (LI) - 21 anni - estetista - H. 1,75 - capelli biondi - occhi verdi - del segno del Capricorno.

Miss Eleganza Toscana che e' stata premiata dal dottor Alberto Ferrini sindaco di Castelnuovo Val di Cecina e Miss Rocchetta Bellezza Toscana dal signor Mirando Bacci ex pugile professionista, parteciperanno di diritto oltre che alle prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a partire dal 27 agosto a Jesolo, anche alla finale regionale di Miss Toscana in programma per martedi' 22 agosto per la 36esima volta a Casciana Terme dove verra' eletta la piu' bella del Granducato 2017.

La serata e' stata magistralmente presentata da Omar B inviato de La Vita In Diretta in onda su Rai Uno, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Tricologica da Carmen Savoia Acconciature con salone a Castelfranco di Sotto e da Progetto Bellezza con salone a Santa Croce Sull'Arno.

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Alessio Bocci per la Polisportiva Virtus.

Il prossimo appuntamento in calendario e' programmato per giovedi' 10 agosto in piazza Tarlati a Bibbiena dove verra' eletta Miss Miluna Toscana 2017.

Fonte: Syriostar

Tutte le notizie di Castelnuovo di Val di Cecina

<< Indietro
torna a inizio pagina