Parrini stasera alla Festa de l’Unità di Certaldo

Dario Parrini

Alla Festa de L’Unità di Certaldo, che si terrà fino al 20 agosto nel borgo alto del paese, stasera, giovedì 10 agosto, alle 21.30 si parlerà di lavoro e dell’impegno del Pd con l’onorevole Dario Parrini, segretario Pd Toscana, e Marco Pierini della direzione nazionale Pd. Domani, 11 agosto, incontro con tutti i segretari del partito per ricordare i 70 anni di Festa de l’Unità.

Sabato 12 agosto si balla con i New lovers, domenica 13 incontro letterario con Alessandro Ginori e Patrick Piazzalunga; lunedì 14 l’europarlamentare Nicola Danti presenterà il suo libro “Il sentiero stretto. Appunti dell’Europa che guarda al futuro”, mentre martedì 15 musica live; mercoledì 16 piano bar con Roberto e Nicolas. Giovedì 17 agosto ancora musica con Paolo Leoncini e Niccolò Spini, con il loro spettacolo “Sognavamo Musica”; venerdì 18 Paolo Gennai e Maria Merlini ci portano “Alla scoperta del nostro territorio”, un appuntamento con la storia locale. Sabato 19 musica con la band Morgana e domenica 20 con il gruppo “Falisca”.
Gli eventi avranno inizio alle 21.30 e si svolgeranno in piazza Vittore Branca, se non diversamente indicato.
Da non dimenticare l'ottima cucina del ristorante pizzeria nella fresca e ventilata Terrazza Calindri, che sarà aperto tutti i giorni, a partire dalle 19.30, con accesso da Palazzo Giannozzi. Come ogni anno i frequentatori potranno godersi il fantastico panorama della Terrazza Belvedere Calindri e degustare una grande varietà di ottimi piatti e pizze.
Per informazioni e prenotazioni tavoli per gruppi di persone telefonare al 3273970495 Carlo. E-mail info@pdcertaldo.it.

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina