Cambio di gestione del bar dell’Itcg Fermi, Centro Destra Valdera: “Finalmente un bando di gara”

Matteo Arcenni
Matteo Arcenni

Se ne sono dette tante, negli ultimi giorni, sul cambio di gestione del bar dell’Itcg Fermi. Premettendo che siamo contrari a ogni forma comunicativa violenta e scorretta, e che crediamo in un confronto diretto, ma leale, vorremmo che fossero chiaro il nostro punto di vista sulla questione.

In primis, non intendiamo assolutamente dire che il cambio di gestione è il frutto della nostra inchiesta dello scorso anno e della seguente interrogazione in provincia, quando avevamo documentato come, i gestori del bar del Fermi, andando contro le norme, servivano panini e bibite a studenti di altre strutture del villaggio scolastico, passando gli alimenti e le bevande dalla recinzione della scuola, mettendo a rischio anche la sicurezza dei nostri ragazzi.

Ci limitiamo a esprimere la nostra soddisfazione, poiché la vicenda si è risolta nella stessa direzione che avevamo consigliato all’epoca del nostro sopralluogo.

Finalmente, dunque, c’è un bando di gara per la gestione. Ora auspichiamo una massiccia partecipazione di soggetti interessati. Inoltre, invitiamo nuovamente le istituzioni locali a garantire, per l’anno scolastico alle porte,  la sicurezza dei ragazzi che frequentano il polo scolastico.

Matteo Arcenni 

Domenico pandolfi 

Centro destra Valdera 

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina