Senza patente scappa dai carabinieri a Empoli: 22enne denunciato per la quinta volta

foto di archivio
foto di archivio

Inseguimento per le vie di Empoli nella notte tra ieri e oggi, sabato 12 agosto, conclusosi con la quinta denuncia per guida senza patente nei confronti di un 22enne di Pisa e il sequestro dell’auto. Tutto è partito in via dei Cappuccini alle 23, quando una pattuglia dei carabinieri di via Tripoli hanno incrociato una Ford Fiesta con tre persone a bordo. Non è bastato il tempo per fare inversione di marcia e procedere al controllo che la Fiesta si era messa in moto a fari spenti lungo via IV Novembre. La fuga è proseguita in via di Carraia, una trasversa contromano e poi ancora in via dei Cappuccini. Lì, dove tutto è iniziato, così è finito perché i militari sono riusciti a bloccare l’auto.

A.H, il giovane alla guida, non ha mai ottenuto la patente e per quattro volte negli ultimi due anni era stato segnalato. L’auto, intestata a una società e non al giovane, era senza assicurazione. Non era rubata ma mancava comunque il libretto di circolazione. I quattro verbali per il giovane hanno portato a una multa complessiva di oltre mille euro.
A bordo tre uomini, il conducente, A.H. di 22 anni residente a Pisa, era senza patente perché mai conseguita. Dopo un’ora due giovani sono stati sorpresi in via Sanzio con due spinelli contenenti hashish e segnalati alla prefettura di Firenze.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina