Trovato morto con una siringa in testa: shock a Pistoia in via Panconi

Giallo a Pistoia per il ritrovamento di un cadavere in via Panconi. Poco fuori dalla piscina Fedi alle ore 8 di oggi, martedì 15 agosto, è stato trovato un uomo deceduto. A notarlo è stato un passante che, impaurito dalle condizioni di salute della persona, ha chiamato il 118.

I sanitari intervenuti - l'automedica di Pistoia e una ambulanza della Misericordia pistoiese - ne hanno subito constatato il decesso. Sul posto anche le forze dell'ordine, che hanno scoperto l'età del cadavere: ha trentenove anni e le sue iniziali sono S.B. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria

La zona dove è stato rinvenuto il cadavere si trova nei pressi di viale Adua. Il passante stava camminando per dei giardinetti quando ha visto il cadavere steso a terra. Un particolare agghiacciante ha poi colpito la persona: una siringa piantata nella testa del defunto. Ancora è presto per parlare dei motivi della morte perché saranno necessarie indagini di carabinieri e medico legale, ma si sospetta l'overdose.

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina