Incidente al Cerri: auto sbatte contro muretto e si incendia. Nessuna traccia dell'autista

(foto gonews.it)

Un'auto ha sbandato contro un muretto e ha preso fuoco. Il fatto è avvenuto tra martedì 15 e mercoledì 16 agosto a Santa Croce sull'Arno, sulla via che collega il quartiere Cerri con Poggio Adorno. Sulla salita per Staffoli, quasi al confine con i comuni di Castelfranco di Sotto e Fucecchio, una vecchia Alfa 146 ha perso il controllo e ha sbattuto contro un muro.

La strada è tortuosa, quella zona richiede prudenza per via delle curve a gomito, ma probabilmente la mancanza di illuminazione ha fatto il resto. L'auto è andata a dritto al primo tornante e ha colpito il muro di recinzione di una villa del posto. Da una prima e parziale ricostruzione pare che il cofano abbia iniziato a prendere fuoco, ma non sembrano esserci stati feriti. Solo un po' di spavento.

L'Alfa inoltre ha lasciato una lunga frenata sulla strada. La zona è stata delimitata con del nastro giallo nella mattinata di oggi, mercoledì 16 agosto. All'arrivo della squadra dei vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto non vi erano persone presenti sul luogo dell'incendio. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto.

Gianmarco Lotti

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina