B1 Girone C, completato il roster di Time-Net Empoli Pallavolo

empoli_pallavolo_volley_generica

La nuova stagione dell’Empoli Pallavolo si prospetta molto impegnativa ed al tempo stesso molto stimolante: c’è la B1 alle porte, con un girone C di gran livello come ogni anno, ma è anche assai gratificante tornare in questa categoria, nella quale la nostra società ha militato in passato, per diverse stagioni e con buoni risultati.

Siamo a presentare il Roster della formazione giallonera, la Società si è molto impegnata nell’ allestire questa squadra, ha cercato di mettere in piedi un collettivo equilibrato e ben assortito, nel tentativo di ben figurare in quello che è il terzo Campionato Nazionale.

C’è fiducia, in virtù della consapevolezza di aver approntato una squadra all’altezza, la sensazione che si respira è senz’altro positiva, ma al di là dei buoni propositi, tutto si riconduce a quello che in corso d’opera, la squadra riuscirà ad esprimere sul campo.

1 MANCUSO CHIARA C ’00 (San Miniato C)
2 GUARINO GIADA ANGELA P ’00 (Potenza B2)
3 BERNARDINI SERENA L2 ’98 Confermata
4 TORRINI LODOVICA O ’94 Confermata
5 LIPPI MARTINA P ’95 (Castelfranco B1)
6 POGGI ADELE S ’96 (Trieste B1)
7 GENOVA LAURA L1 ’97 Confermata
8 GILI ELEONORA S ’88 (Cutrofiano B1)
9 FALSINI FEDERICA C ’91 (Montesport B1)
10 VERACINI ALICE S/O ’01 Confermata
15 DONATI DILETTA S ’01 Confermata
18 SACCONI CHIARA C ’86 (San Michele B1)

Confermato il timoniere della formazione Time-Net Empoli Pallavolo, si tratta di Alessandro Tagliagambe, reduce dall’esaltante vittoria nel campionato di B2 della stagione scorsa, come 2° Allenatore e scout-man arriva Fabio Bonistalli ex del Casciavola in C.

L’inizio della preparazione è previsto per lunedì 28 agosto 2017, alle 19.30 al PalAramini.

“ Oltre alla rinnovata fiducia al nostro allenatore Alessandro Tagliagambe,  abbiamo realizzato una rosa di ragazze di cui siamo particolarmente orgogliosi e lieti di presentare rispecchiando, come negli anni precedenti, fedelmente lo spirito ed i desideri della ns. società: un mix, con il quale abbiamo raggiunto tanti successi, fra atlete esperte ed atlete del ns. settore giovanile, un equilibrio fra  due anime che sicuramente ricreeranno il feeling e l’armonia già vissuta nelle stagioni precedenti, fiduciosi di aver creato una prima squadra competitiva per cercare, con il consueto impegno ed umiltà, di raggiungere  anche quest’anno gli obbiettivi prefissati. – Il Presidente “.

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina