Fiamme nel garage a San Pierino, lieve intossicazione per un 40enne

(foto gonews.it)

E' finito all'ospedale nel tentativo di spegnere un incendio nel suo garage. E' successo ieri, sabato 19 agosto, a Fucecchio nella frazione di San Pierino. Dopo che le fiamme sono divampate il padrone dell'abitazione ha tentato di spegnerle usando una sistola, ma senza riuscirci e finendo all'ospedale per una lieve intossicazione. A domare le fiamme ci hanno pensato invece i vigili del fuoco di Empoli.

E' successo nel pomeriggio di ieri, verso le 18:30, in via delle Mimose quando è divampato l'incendio nel garage di Walter Rappo, quarantenne che al momento si trovata tra le mura domestiche. Sul posto sono intervenute un'automedica e le ambulanze della Misericordia e della Pubblica assistenza di Fucecchio, insieme anche ai carabinieri e a decine di persone scese in strada dono lo scoppio dell'incendio.

Le fiamme hanno danneggiato l’esterno della casa della famiglia Rappo, con il fuoco che si è mangiato la tenda e ha annerito la facciata. L'uomo è stato trasportato all’ospedale San Giuseppe di Empoli per una lieve intossicazione da fumo.

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina