Prato, scoperta e arrestata una pusher di eroina 23enne

Scoperta e arrestata una pusher dal personale delle Volanti della questura. Si tratta di una nigeriana di 23 anni presa in flagranza in via Cadamosto, zona dove la polizia eseguiva un pattugliamento anche per il contrasto allo spaccio di stupefacenti.

La donna stava vendendo eroina a un tossicodipendente 50enne di Pistoia e gli agenti hanno osservato direttamente allo scambio involucro-denaro.

I due, accortisi della presenza dei poliziotti, hanno provato a dividersi ma la nigeriana è stata bloccata in poco tempo, anche se ha cercato di fare resistenza. Dal reggiseno sono caduti a terra altre 10 dosi di eroina, in involucri pronti per lo spaccio ad altri tossicodipendenti.

E' stato bloccato anche il 50enne: aveva nascosto la dose in bocca, sotto la lingua, ma l'ha consegnata agli agenti ed ha ammesso di averla comprata dall'africana.

Complessivamente in questa operazione sono stati sequestrati otto grammi di eroina e circa 150 euro alla donna; altri 40 euro li aveva nascosti nelle parti intime. La nigeriana si trova ristretta nelle camere di sicurezza della questura in attesa del processo per direttissima previsto domani.

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro
torna a inizio pagina