Avviso per il conferimento dell’incarico di Direttore generale dell’Università di Siena


L’Università di Siena ha pubblicato l’avviso per il conferimento dell’incarico di Direttore generale dell’Ateneo.

Per conferire l’incarico, con contratto di diritto privato della durata di anni quattro anni,  è  indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio, alla quale possono partecipare laureati con elevata qualificazione professionale ed esperienza almeno quinquennale con funzioni dirigenziali presso università, istituzioni pubbliche o aziende di livello e complessità analoghe a quella universitaria.
Le domande di ammissione alla selezione devono essere inviate per posta elettronica agli indirizzi certificatarettore@pec.unisi.it o postaelettronicaconcorsi@unisi.it entro il termine del 31 agosto 2017. Il bando e il fac simile della domanda sono pubblicati online all'indirizzo:
https://www.unisi.it/ateneo/concorsi-gare-e-appalti/concorsi-personale/concorsi-personale-tecnico-amministrativo/concorsi.La selezione sarà effettuata da una commissione composta da tre membri esperti di gestione, organizzazione e amministrazione, scelti anche tra il personale docente, di cui almeno uno non appartenente ai ruoli dell’Università di Siena, e da un segretario. La commissione effettuerà una preselezione delle candidature, in numero non superiore a 3, che sulla base dei curricula e dei titoli presentati risulteranno più corrispondenti alle caratteristiche del profilo professionale richiesto. I candidati prescelti saranno invitati a sostenere un colloquio individuale. L’incarico di Direttore generale sarà conferito, come previsto dallo Statuto di Ateneo, dal Consiglio di Amministrazione, su proposta del Rettore, sentito il Senato Accademico.
Per informazioni sulla selezione contattare il servizio Concorsi e procedimenti elettorali, tel. 0577 –235058; e-mail maria.bruni@unisi.it.

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina