Senza linea internet da quasi una settimana, un sanminiatese: "Nessuna spiegazione dal gestore"

I disservizi alla rete telefonica possono essere meglio tollerati dagli utenti se alla base c'è una buona comunicazione da parte del gestore e la promessa di un ripristino, se non in tempi rapidi, quantomeno certo. Questo è quanto accaduto a Fucecchio lo scorso sabato 19 agosto. Il caso di un utente di San Miniato è invece ben diverso. Il nostro lettore, residente in località Borghigiana (nelle colline tra Marzana, Moriolo e La Serra), ha annunciato la disdetta del contratto con il gestore Toscocom-Antea per l'assenza di segnale che perdura da mercoledì 16 agosto. Quel che più dà noia al nostro lettore non è la mancanza del segnale internet tramite parabola, quanto l'assenza di una spiegazione per il disservizio. "Quando chiamo al call-center e chiedo di parlare con l'area tecnica o amministrativa mi dicono sempre che non è possibile - ci spiega il lettore - e ci sono altre persone che conosco che hanno lo stesso problema". In più, per il sanminiatese che lavora nell'ambito della ristorazione, sarebbe utile poter controllare le prenotazioni nella sua struttura anche al di fuori dalla sede di lavoro, ma da quasi una settimana sembra non essere possibile. gonews.it dà risalto alla voce di questo lettore ma auspica che dalla società di Scandicci arrivi una risposta esauriente in tempi brevi.

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