Adozioni del cuore e cuccioloni coccolosi: ritorna #cercocuccia

Torna oggi, martedì 5 settembre, l’ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l’adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org), all’associazione ‘Un Cane per Amico’ (Stefania 3471721403), ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com), all’Enpa di Firenze (055 21 32 96, firenze@enpa.org) e al canile ‘Hermada’ di Montecatini Terme (via delle Padulette 24, per info consigliodirettivohermada@gmail.com oppure chiamare 360 308565, 334 6211610 o 328 5331883).

GIOVENTU' BRUCIATA

csni anziani
Questi cani hanno tutti una cosa in comune, hanno tutti più di 12 anni e hanno tutti visto andare in fumo la loro gioventù dietro le sbarre di una prigione, una gioventù bruciata in una attesa senza fine, sono invecchiati giorno dopo giorno senza una carezza, senza una casa, sempre soli, abbandonati e dimenticati da tutti.

Solo adesso, dopo tanti anni di niente, hanno una possibilità di riscatto,solo adesso possono recuperare, per quello che è possibile, il tempo perduto, bruciato nella attesa di qualcuno che non è mai arrivato.

In qualche parte del mondo sicuramente esiste una persona buona che li prenda per zampa e li porta a casa, a vedere il mare, a fare un bagno nel lago, a fare una corsa nel prato, a fare una girata nel bosco .Loro non chiedono altro, solo un piccolo sprizzo di felicità prima che tutto sparisca per sempre, prima che sia troppo tardi.

Aiutateli perchè senza di voi questo piccolo grande sogno non potrà mai diventare realtà.

Renata 335 6282969
sosbau@gmail.com

A.A.A. COCCOLATORE ESPERTO CERCASI

Offresi vitto, alloggio e diaria giornaliera. Questa dolcissima canina, incrocio di segugia istriana, vive solo per avere coccole e carezze, ma io purtroppo non posso stare tutto il giorno dietro a lei... i suoi unici interessi sono il cibo e le carezze, niente altro ha valore nella vita per lei... un cane che appena vede un umano corre a elemosinare una carezza... come si fa a lasciarla in un rifugio? Ha 12 anni e mezzo, tutti passati nel tugurio che vedete nella foto, sempre sola, sempre prigioniera, adesso vuole rifarsi del tempo perduto.

Appena ti vede ti corre incontro e con il muso ti dà i colpetti sulla mano come per dire "e dai fammi una carezza..." e se lo fai mugola di piacere e scodinzola tutta.
Se accarezzare un animale è un ottimo antistress naturale, accarezzare Brigitta vi renderà le persone più rilassate del mondo, praticamente dei santi: altro che Finger spinner!

Renata 335 6282969
sosbau@gmail.com

 

Tutte le notizie di Empolese Valdelsa