Incidenti a catena alla rotonda per Mercatale: colpa di una perdita d'olio. Coinvolti 8 veicoli

Una grossa perdita di olio sulla strada ha provocato due incidenti a distanza di poche decine di minuti che hanno coinvolto ben 8 veicoli. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 5 settembre, alla rotonda verso la zona industriale di Mercatale, nel territorio di Vinci.

Dopo il primo incidente è intervenuta la polizia municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa che, proprio mentre faceva i rilevamenti, ha ricevuto la segnalazione di un secondo incidente sul lato opposto al primo.

Al momento sono due le pattuglie della municipale impegnate. In strada è stato utilizzato il filler per assorbire l'olio che è disperso per qualche centinaia di metri lungo la strada: sembra che il mezzo abbia percorso la strada provinciale della Motta e, fatta la rotonda, si sia diretto verso Mercatale, lasciandosi dietro una lunga striscia di olio del cambio.

Al momento si segnala una lunga coda di circa 2 km in direzione Sovigliana. La Strada Provinciale della Motta è stata chiusa per qualche decina di minuti, ma poi è stata riaperta.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina