Ladri di ferro e pusher arrestati tra San Miniato e Castelfranco

(foto d'archivio Gonews.it)

Tre arresti compiuti ieri dai carabinieri della compagnia di San Miniato ieri pomeriggio, due di questi nella città della Rocca e uno a Castelfranco di Sotto.

Un 37enne e un 39enne di origine marocchina sono stati sorpresi dai militari del Norm con molto materiale di ferro che era stato rubato poco prima dal capannone industriale di un imprenditore di zona. I due erano su di un camion carico di ferrovecchio, biciclette, elettrodomestici vari. Si sono giustificati alla presenza dei carabinieri dicendo che era stato chiesto loro di fare questo sgombero ma non hanno saputo dire il nome del committente né fornire altre giustificazioni I due uomini sono stati quindi arrestati e trasferiti ai domiciliari in attesa del processo per direttissima di stamani, martedì 5 settembre, in tribunale a Pisa.

Sempre ieri ma a Castelfranco di Sotto un 30enne italiano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. L'uomo, incensurato e persona distinta, è stato sottoposto a un controllo mentre passeggiava lungo una delle vie del centro città. Era in possesso di una minima quantità di droga. Durante la perquisizione nella casa dove vive con il padre, l'uomo è stato trovato in possesso di 22 grammi di cocaina, 8 di hashish e tutto l'indispensabile per confezionare le dosi di stupefacente. Anche lui al momento si trova nel suo domicilio in attesa del processo che si terrà oggi.

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina